Quando dura una seduta?
Il trattamento ha una durata variabile a dipendenza delle zone. Può durare da mezz'ora a un'ora e mezza.
Trattamento per rassodare e tonificare il tessuto. Attraverso l’emissione selettiva di infrarosso FIR (Far Infrared Rays) vengono stimolati i fibroblasti e di conseguenza la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
Effetto lifting immediato
Aumenta il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico
Incrementa la micro circolazione
Effetto detossinante
È consigliato eseguire il trattamento di radiofrequenza 2 volte a settimana per avere un risultato ottimale.
Il trattamento ha una durata variabile a dipendenza delle zone. Può durare da mezz'ora a un'ora e mezza.
Le sedute variano da un minimo di 5 a un massimo di 10-12, è preferibile eseguirle 1-2 volte a settimana fino al raggiungimento del risultato desiderato.
Il trattamento è indolore, e non invasivo. È un trattamento sicuro, adatto a uomini o donne. Prima di eseguire il trattamento ci accerteremo che non abbiate patologie non compatibili con radiofrequenza (es: portatori di pace maker,..)
È possibile eseguire il trattamento su tutto il corpo. Le zone più trattate, oltre al visto sono: le gambe, il collo e il décolleté, l'addome, i glutei e le mani. In tutte le zone trattate si noterà un miglioramento dell'elasticità cutanea con effetto ringiovanimento.
I benefici saranno visibili già dopo la prima seduta, la produzione di collagene una volta attivata manterrà la sua produzione anche durante le settimane successive. L'effetto non è permanente ma i suoi effetti possono durare per molti mesi. Saranno necessarie delle sedute di mantenimento.
No, si sconsiglia fare i trattamenti di radiofrequenza in gravidanza per non creare eventuali complicazioni.