Quando dura una seduta?
Il trattamento ha una durata variabile a dipendenza delle zone. Può durare da mezz'ora a un'ora e mezza.
Trattamento per rassodare e tonificare il tessuto. Attraverso l’emissione selettiva di infrarosso FIR (Far Infrared Rays) vengono stimolati i fibroblasti e di conseguenza la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
Effetto lifting immediato
Aumenta il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico
Incrementa la micro circolazione
Effetto detossinante
È consigliato eseguire il trattamento di radiofrequenza 2 volte a settimana per avere un risultato ottimale.
Il trattamento ha una durata variabile a dipendenza delle zone. Può durare da mezz'ora a un'ora e mezza.
Le sedute variano da un minimo di 5 a un massimo di 10-12, è preferibile eseguirle 1-2 volte a settimana fino al raggiungimento del risultato desiderato.
....
Il trattamento è indolore, e non invasivo. È un trattamento sicuro, adatto a uomini o donne. Prima di eseguire il trattamento ci accerteremo che non abbiate patologie non compatibili con radiofrequenza (es: portatori di pace maker,..)
È possibile eseguire il trattamento su tutto il corpo. Le zone più trattate, oltre al visto sono: le gambe, il collo e il décolleté, l'addome, i glutei e le mani. In tutte le zone trattate si noterà un miglioramento dell'elasticità cutanea con effetto ringiovanimento.
I benefici saranno visibili già dopo la prima seduta, la produzione di collagene una volta attivata manterrà la sua produzione anche durante le settimane successive. L'effetto non è permanente ma i suoi effetti possono durare per molti mesi. Saranno necessarie delle sedute di mantenimento.
Si! Uno stile di vita sano ed una cura appropriata della propria pelle può attenuare il processo di invecchiamento. Durante il trattamento si consiglia di...
No, si sconsiglia fare i trattamenti di radiofrequenza in gravidanza per non creare eventuali complicazioni.